Home » Uncategorized » Chi sei tu ?

Chi sei tu ?

“Sei un comunista” se critico la Destra
“Sei un fascista” se critico la Sinistra
“Sei un dipendente statale colluso con il NWO, gli Illuminati e servo della Kasta” se critico il Movimento 5 Stelle.

In anni di Twitter e blog assortiti su internet, a seconda del mio occasionale interlocutore mi hanno affibbiato vari ruoli. La CIA mi deve pagare ancora un lauto stipendio secondo alcuni complottisti mentre per molti Grillini la Kasta, rigorosamente con la K, ogni mese mi versa un cospicuo bonifico

E’ così difficile ammettere che, chi critica, non è necessariamente in antitesi per partito preso, che, magari, non viene pagato da qualcuno o che le sue idee non sono solo frutto di una qualche ideologia ?

Sicuramente non ho lo spirito critico da super partes imparziale al 100% ma non ho problemi ad ammettere di aver concordato con idee provenienti da tutte le parti. La Sinistra dice una cosa che reputo intelligente ? Appoggio. La Destra se ne esce con qualche brillante Legge ? Perchè no. I Grillini fanno una proposta logica e sensata ? Ben venga. i complottisti dicono una cosa seria ? Su questi ultimi ammetto di essere molto prevenuto magari anche loro potrebbero dire cose sensate a volte se il chip mentale lo permette

Ascolto i Metallica da che ero un bimbo ma senza esitazione affermo che gli ultimi loro lavori sono pietosi, adoro Stephen King eppure alcuni suoi libri sono illeggibili, in un certo qual modo sono anche cattolico, ma la Chiesa dice tante di quelle puttanate che pure Gesù li prenderebbe a sputi in faccia

In trenata e passa anni ( ok..quasi quaranta..che cosa brutta da dire ) una delle poche cose che ho capito è che l’ideologia, la fede, la passione sono tutte cose belle fino a che non si tramutano in fantasimo, ossessione e paranoia.

Piccola comunicazione di servizio, nel caso Cia e Kasta leggessero, mi mancano i versamenti di Febbraio, giusto per essere precisi e se poi la CIA si decidesse a versarmi quanto dovuto, non avrei problemi a neuralizzare le persone che sanno troppo.

Lascia un commento